Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata, nata nel 1993, e leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha registrato una forte crescita negli anni, con un fatturato superiore agli 11 miliardi di euro, oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 23.000 persone.
Il Gruppo Eurospin promuove la crescita personale e professionale, sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Eurospin Tirrenica S.p.A., società del Gruppo con sede a Magione (PG), ricerca un/una Capo Settore per la regione Marche.
La risorsa si occuperà di garantire il raggiungimento dei risultati economico-commerciali dei punti vendita affidati, attraverso il coordinamento e la gestione dei collaboratori e l’implementazione delle azioni necessarie per raggiungere gli obiettivi, nel rispetto degli standard e delle strategie aziendali.
In dettaglio, il Capo Settore si occuperà di:
* Monitorare l’andamento economico dei punti vendita, proporre il fatturato di vendita settimanale in linea con le linee guida della direzione e suggerire azioni commerciali per incrementare la performance, in coordinamento con il Capo Area.
* Organizzare e supervisionare i punti vendita, garantendo il rispetto degli standard aziendali attraverso presenza costante sul territorio.
* Gestire il personale della rete vendita nell’area di competenza, proponendo fabbisogni di organico, partecipando alle selezioni, garantendo formazione e sviluppo, verificando e approvando i turni.
Requisiti indispensabili:
* Esperienza pregressa nel ruolo di capo settore nel settore vendite, preferibilmente in realtà strutturate;
* Disponibilità a trasferte sul territorio italiano.
Completano il profilo: approccio analitico, capacità di organizzazione e pianificazione, decisionalità, ottime capacità comunicative e relazionali, flessibilità e dinamicità.
Si offre opportunità di lavoro come Capo Settore a Pesaro, Pesaro e Urbino, Italia.
#J-18808-Ljbffr