Randstad Italia
Siena, Italy
Mansione
Randstad Italia Spa sta cercando per un cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2).
Orario di lavoro
Part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore, su turni 5 giorni dal lunedì al sabato: lunedì-venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle 9 alle 13. Smart working.
Cosa offriamo
Contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto è di livello 2 del CCNL Telecomunicazioni.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza relativa ai prodotti alimentari per animali, tra cui:
* dare supporto ai clienti riguardo ai loro acquisti nel settore pet;
* gestire richieste di rimborsi, modifiche agli ordini e richieste di informazioni sui servizi e prodotti;
* offrire assistenza puntuale e precisa, fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
* Ottima conoscenza della lingua francese (C1/C2)
* Ottima conoscenza dell'inglese (opzionale)
* Passione per il mondo del pet
* Buona conoscenza della lingua italiana
* Capacità di entrare in empatia con il cliente
* Offrire assistenza puntuale e precisa, fornendo informazioni esaustive e anticipando domande
* Capacità di problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
#J-18808-Ljbffr