Dettagli Della Mansione
La mansione di help desk è rivolta a un candidato in possesso di competenze tecniche e umane.
Si offre una posizione tempo pieno con contratto diretto in azienda, dal lunedì al venerdì. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.
Il luogo di lavoro sarà a Modena, dove il candidato si occuperà di:
- Gestione autonoma delle richieste di assistenza di 1 e 2 livello;
- Risoluzione di problematiche hardware e software;
- Installazione e configurazione dei dispositivi;
- Supporto agli utenti sull'applicativo;
- Coordinamento con partner esterni e fornitori;
- Processi di digitalizzazione e miglioramento dei processi aziendali;
Competenze Richieste
I requisiti minimi per l'accesso alla mansione sono:
- diploma in indirizzo informatico o titolo equivalente;
- capacità di gestione di problematiche di primo livello e di problemi più complessi;
- buona conoscenza dei sistemi operativi;
- familiarità con un sistema di ticketing;
- preferibile conoscenza di almeno un ERP;
- spirito di collaborazione e problem solving.