Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a logistica - categoria prot. l.68/99 (jn -042026-722494)

Lodi
Adecco Italia
Addetto alla logistica
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Profilo

Per realtà nella zona di Castel San Giovanni, ricerchiamo un/una Impiegato/a Logistica appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. La risorsa sarà inserita in un contesto organizzato, a supporto delle attività di gestione dei flussi logistici e della relativa documentazione. Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nelle operazioni quotidiane di magazzino, con attenzione particolare alla precisione dei dati e al rispetto delle procedure interne. La posizione è pensata per una persona diplomata, interessata a svolgere attività impiegatizie.


Responsabilità

* Supportare la gestione dei flussi in entrata e in uscita della merce, assicurando una corretta registrazione dei movimenti nei sistemi aziendali.
* Curare la compilazione, il controllo e l archiviazione dei documenti di trasporto, garantendo la coerenza dei dati con le procedure interne e la normativa vigente.
* Collaborare con il magazzino per coordinare tempi di consegna, priorità operative e necessità logistiche specifiche.
* Monitorare le giacenze di magazzino, segnalando eventuali anomalie o scostamenti rispetto alle quantità previste.
* Mantenere aggiornati i database logistici, nel rispetto degli standard aziendali.


Skill e Professionalità

* Capacità di utilizzo di strumenti informatici di base, per l inserimento e la gestione di dati logistici.
* Conoscenza della lingua inglese o francese saranno un requisito necessario.
* Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con reparti diversi.
* Orientamento al rispetto delle procedure aziendali in ambito logistico.


Benefit

* Inserimento con orario Full Time - 40 h settimanali
* Inquadramento contrattuale previsto nel rispetto della normativa vigente e commisurato all'esperienza maturata


Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto logistica
Landriano
Randstad Italy
Addetto alla logistica
Offerta simile
Impiegato/a logistico pt 30h - categorie protette (l.68/99)
San Giuliano Milanese
LABOR - Agenzia per il Lavoro
Addetto alla logistica
Offerta simile
Addetto/a alla logistica – settore trasporti
Lodi
Blue consulting
Addetto alla logistica
27.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Lodi
Lavoro Logistica a Lodi
Lavoro Lodi
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Lodi > Impiegato/a Logistica - Categoria Prot. L.68/99 (JN -042026-722494)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva