Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care - olandese ottimo

Vimodrone
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Contact Center Milano
Pubblicato il 18 settembre
Descrizione

Overview

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo olandese / fiammingo.

Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici. È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service. La conoscenza della lingua inglese è un plus. La disponibilità oraria richiesta è part-time o full-time, tra le 8 e le 18 da lunedì a venerdì.

Responsabilità

Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.

Dopo un adeguato periodo di formazione in sede, sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.

È richiesta un\'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.

È richiesta disponibilità per i video colloqui e per iniziare l\'attività dal 09/2025.

Dettagli offerta

Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)

Data inizio prevista: 06/10/2025

CCNL: Telecomunicazioni

Livello: 03 impiegati d\'ord., op. specializzati

Requisiti e qualifiche

* Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
* Istruzione: Diploma / Accademia
* Conoscenze linguistiche: Olandese - Livello Ottimo
* Competenze richieste: Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione; Contact Center - Gestione telefonate inbound; Contact Center - Gestione clienti tramite sms; Contact Center - Gestione clienti in chat; Contact Center - Supporto su social media
* Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Anno CCNL: Telecomunicazioni

Categoria professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Vimodrone (Milano)

Altre informazioni

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione + proroghe, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.

Per la privacy: i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care - olandese ottimo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva