ADHR Group - Filiale di Cittadella è alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore alimentare, di un/a Impiegato/a Amministrativo/a per una sostituzione maternità.
Principali responsabilità:
* Gestione della fatturazione attiva e passiva
* Registrazione della prima nota
* Tenuta della contabilità generale
* Liquidazioni IVA mensili
* Predisposizione e gestione degli F24
* Monitoraggio incassi, pagamenti e rapporti bancari
* Calcolo di ammortamenti, ratei e risconti
Requisiti e competenze:
* Formazione in ambito economico-amministrativo
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Ottima padronanza del pacchetto Office
* Preferibile conoscenza dei gestionali Dynamics NAV, Business Central e DocFinance
* Precisione, affidabilità, riservatezza e buone capacità comunicative
* Propensione al problem solving e dinamicità nell approccio lavorativo
Offerta:
* Contratto iniziale per sostituzione maternità
* CCNL Alimentare Industria (14 mensilità)
* Inquadramento commisurato all esperienza
Orario: Full time dal lunedì al venerdì (8:00-12:00, 13:00-17:00). Flessibilità oraria e servizio mensa aziendale
Sede di lavoro: Cittadella (PD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it