SIGMA spa è un’azienda leader in Italia ed in Europa nella progettazione (hardware, software e meccanica), realizzazione, commercializzazione ed assistenza tecnica (installazione e manutenzione) di apparati automatici self service (ad es.: sistemi ATM Bancomat, casse automatiche per pagamenti dei pedaggi autostradali, self service per emissione e pagamento di titoli di viaggio) ed occupa in Italia circa n.600 dipendenti.
Siamo presenti anche all’estero con n.5 sedi operative in Belgio (Bruxelles), Francia (Orleans), Inghilterra (Londra), Portogallo (Belas) e negli USA (New York).
Posizione:
La risorsa ricercata verrà inserita nel team dell’assistenza tecnica on-site e si occuperà di effettuare manutenzioni ed installazioni di tutti gli apparati aziendali per i clienti presenti all’interno della regione di appartenenza e limitrofe.
La risorsa dovrà quindi recarsi giornalmente presso i clienti per svolgere un’attività di troubleshooting sui prodotti aziendali, con l’obiettivo di diagnosticare e risolvere i problemi hardware e software che possono presentarsi.
Requisiti:
Requisiti minimi del/della candidato/a:
- Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale o qualificato (elettrotecnica/elettronica/informatica);
- Requisiti fondamentali: patente B e completa disponibilità a trasferta;
- Conoscenze necessarie: buona conoscenza di elettronica generale, elettromeccanica ed informatica – base di inglese tecnico parlato e scritto;
- Capacità individuali: elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi (problem solving), di comunicazione e di organizzazione del lavoro;
- Caratteristiche individuali: intuizione, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo;
- Residenza/Domicilio: preferibilmente nella provincia di Rimini.
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Altre informazioni:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.