Addetto al customer care in lingua tedesca, Pordenone Località: Pordenone, Italy Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel contact center, la figura di un Addetto Customer Care in lingua tedesca. Descrizione posizione La risorsa dovrà assistere i clienti nella risoluzione di problemi utilizzando diversi canali (voce, chat, email). In particolare, si occuperà di: Assistenza clienti in lingua tedesca Risoluzione problematiche clienti Attivazione di canali utili alla risoluzione delle problematiche presentate Focus sulla customer satisfaction Requisiti Diploma di maturità Padronanza del pacchetto Office Madrelingua o ottima conoscenza della lingua tedesca Disponibilità a lavorare totalmente da remoto Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale Contratto e orari Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali, in base alla disponibilità del candidato. Lavoro dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale. Luogo di lavoro Da remoto. Altri dettagli Ambiente di lavoro stimolante, formazione gratuita continua, PC aziendale e tutti gli strumenti necessari per svolgere al meglio le proprie mansioni. La selezione avverrà previo informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. J-18808-Ljbffr