Bellissima location per eventi in provincia di Bologna cerca un'addetta all'organizzazione e gestione di eventi privati. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Pianificare, coordinare e gestire gli eventi; - Comunicare con i fornitori e le parti interessate per garantire il successo degli eventi; - Aggiornare le pagine social; - Gestire in autonomia tutte le fasi degli eventi dall'inizio al termine. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa nella mansione anche breve; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza dei social media; - Automunita; - Disponibilità a lavorare nei giorni festivi ed i weekend in corrispondenza degli eventi programmati con possibilità di recupero il/i giorni successivi. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Parcheggio libero Disponibilità: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo Esperienza: - organizzatore eventi: 1 anno (Preferenziale)