Accoglienza autentica: ogni cliente è parte della nostra famiglia.
-Attenzione al dettaglio: ascoltiamo, consigliamo e seguiamo con cura ogni esigenza.
-Offriamo vendita di camper nuovi e usati, accessori specializzati, noleggio e assistenza qualificata, con un'attenzione particolare a qualità, sicurezza e comfort.
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro team, con competenze in ambito amministrativo/contabile.
In coordinamento con il team amministrativo centrale della holding, le principali attività saranno:
- Gestire la contabilità ordinaria del concessionario (ciclo attivo e passivo)e gestire le liquidazioni IVA sia in ordinaria sia con regime del margine;
- Curare le pratiche di immatricolazione e gli adempimenti relativi al parco mezzi;
Hai almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo;
- Hai maturato esperienza nel settore automotive/concessionarie;
- Contratto a tempo indeterminato, conforme al CCNL Commercio Confcommercio, Ral 27000€
- Orario full-time: dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00;
-