Logical Job, società specializzata in consulenza HR e valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente Addetto/a Paghe e Gestione del Personale – Part Time (30h)
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo del personale e, in coordinamento con il responsabile di area, si occuperà delle seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini paga e relativi adempimenti contributivi;
Gestione delle presenze e comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni);
Inserimento e aggiornamento dati nel portale Inaz (gestione presenze e anagrafica dipendenti);
Supporto nella gestione amministrativa del personale;
Gestione dei corsi obbligatori in materia di sicurezza sul lavoro (formazione iniziale e aggiornamenti);
Predisposizione delle tabelle di cassa e corrispettivi;
Monitoraggio e gestione delle scadenze amministrative;
Esperienza pregressa nell'elaborazione paghe e/o nella gestione del personale (almeno 1-2 anni);
Conoscenza di base delle normative in materia di lavoro e amministrazione del personale;
Buona padronanza di Excel;
Gradita conoscenza del software INAZ;
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì
Contratto: primo contratto a tempo determinato dopo direttamente indeterminato