Profilo In collaborazione con un punto vendita della GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA situato nella zona di Fermo, PEDASO, siamo alla ricerca di un BANCONISTA DI GASTRONOMIA CON ESPERIENZA NEL RUOLO PER IMPEGNO PART TIME DI 24 ORE SETTIMANALI.
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
La figura sara inserita all'interno del reparto gastronomia e si occupera principalmente della gestione del banco servito, garantendo ordine, pulizia e un servizio accurato alla clientela.
Il contesto e' organizzato e orientato alla qualita del prodotto e del servizio, con particolare attenzione al rispetto delle norme igienico-sanitarie.
L'opportunita e' adatta a chi possiede esperienza nel settore e desidera un impegno tempo parziale strutturato, con orari distribuiti su turni concordati in base alle esigenze del punto vendita e dell'organizzazione interna.
Skill e Professionalita Prevista assunzione con contratto di somministrazione I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).