Mansione Per importante azienda cliente del settore logistica, ricerchiamo un Customer service advisor appartenente alle categorie protette l. 68/99 Responsabilit Le risorse svolgeranno attivit telefonica con il supporto del computer: riceveranno chiamate in entrata da parte dei clienti e dovranno effettuare chiamate in uscita, a clienti o colleghi di altri reparti, anche in lingua Inglese. Velocit e precisione faranno la differenza nella gestione delle attivit atte a garantire alti livelli di performance nel servizio erogato. Competenze Cosa richiediamo? ? Orientamento al Cliente ? Buone capacit relazionali e comunicative ? Flessibilit ? Attitudine al problem solving ? Assertivit per la gestione e risoluzione delle controversie da parte dei clienti Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette art.1 L. 68/99 Completano il profilo: Buona conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese. Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione. Cosa offriamo? Contratto in somministrazione Part Time: 21 ore settimanali finalizzato alla stabilizzazione turni di lavoro su fascia oraria 13:00 – 19.00. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca