 
        
        Ricerchiamo una/un Buyer per una storica azienda metalmeccanica, leader nel settore di riferimento in Italia e all’estero. 
La risorsa, rispondendo alla Direzione, si occuperà di mansioni tipiche del ruolo, quali: 
- Acquisto di materie prime e semilavorati destinati alla produzione; 
- Gestione della contrattualistica legata agli acquisti (contrattazione prezzi, condizioni di pagamento); 
- Gestione operativa dell’intero flusso acquisti: dall’inserimento dell’ordine fino alla consegna della merce; 
- Monitoraggio e ottimizzazione dei livelli di inventario; 
- Utilizzo del sistema MRP per il calcolo dei fabbisogni; 
- Ottimizzazione del portafoglio fornitori (ricerca, valutazione e selezione). 
Il profilo ideale ha una formazione adeguata (Diploma o Laurea), ed ha maturato un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo di Buyer o Addetto/a Acquisti. È richiesta una buona padronanza del Pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese, pratico per la gestione dei rapporti con fornitori. È molto importante saper lavorare in sinergia con le differenti funzioni aziendali per poter garantire un adeguato avanzamento delle commesse. 
È previsto un inserimento a tempo indeterminato con orario di lavoro full time (indicativamente 8:30–12:30 e 14:00–18:00). L’azienda si trova nella zona industriale di Vicenza. 
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.