Per importante gruppo industriale leader nel settore packaging per l’healthcare, stiamo selezionando la figura di un / a Quality Assurance Specialist.
La risorsa, rispondendo direttamente al Quality Manager, collaborerà allo sviluppo, implementazione e aggiornamento del sistema qualità secondo le normative vigenti. Sarà parte attiva nella preparazione e gestione di audit interni ed esterni, valutazione dei risultati delle analisi e gestione delle non conformità, nonché nella reportistica per i clienti.
In affiancamento, imparerà a verificare il controllo della qualità nel sito produttivo, assicurando che il prodotto sia conforme agli standard qualitativi previsti, partecipando successivamente alla definizione delle azioni correttive da implementare.
Desideriamo entrare in contatto con profili con pregressa esperienza in ambito controllo e assicurazione qualità, maturata in aziende del settore packaging, alimentare o cosmetico. È richiesta conoscenza del sistema qualità in accordo con ISO 9001, ISO 14001 e GMP (elaborazione e distribuzione di IQ e SOP, training del personale, monitoraggio dei KPI di processo e di prodotto, CAPA, gestione reportistica clienti). È richiesta buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza della lingua spagnola.
Sede di lavoro: Bologna, zona Roveri.
Orario: Full-time.
L’azienda propone un contratto di assunzione a tempo pieno, con l’opportunità di entrare a far parte di una realtà solida e in continua crescita. La selezione ha carattere di urgenza.
#J-18808-Ljbffr