DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Siena, seleziona per azienda cliente:
ADDETTO/A SEGRETERIA PART-TIME
POSIZIONE
La risorsa selezionata si occuperà di attività di segreteria, gestione mail e telefonate, prima nota, registrazione fatture, data entry, compilazione registri corrispettivi e archiviazione documenti.
REQUISITI
Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
- diploma commerciale/ragioneria oppure laurea in economia;
- esperienza nella mansione di almeno un paio di anni;
- dimestichezza con il PC e nell'utilizzo di software e/o gestionali aziendali
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
-Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda;
-Orario di lavoro part time di 20 ore settimanali: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00
Luogo di lavoro: Siena centro città
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004