L'azienda cerca un professionista esperto in gestione del portafoglio clienti e sviluppo dei rapporti commerciali.
Le principali responsabilità includono:
* Gestire i contatti con i clienti e i fornitori
* Sviluppare le relazioni commerciali
* Inserire la documentazione nel gestionale aziendale
* Monitorare i processi di vendita (ordini, fatturazione, post-vendita)
* Partecipare a eventi e fiere di settore
Per svolgere questo ruolo, si richiede:
* Diploma o laurea in ambito di commercio internazionale
* Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
* Conoscenza dei principali strumenti informatici di gestione e del pacchetto Office, in particolare Excel
Rispetto ai requisiti minimi, l'interesse e la conoscenza dell'ambito tecnico-industriale costituiscono titolo preferenziale.
Possibilità di smart working e contratto full-time
L'azienda offre anche una possibilità di smart working e un contratto di lavoro full-time da lunedì a venerdì. Inoltre, il package retributivo è commisurato all'esperienza.