Responsabilità:Promuovere i prodotti e servizi dell’azienda attraverso visite presso i clienti, eventi, fiere e presentazioni;Fornire supporto tecnico nella fase di pre e post vendita e stesura di capitolati;Stabilire e mantenere relazioni con clienti, partner commerciali, Enti pubblici, Utilities e Consorzi di Bonifica;Gestire richieste tecniche dei clienti e tradurre esigenze in offerte tecniche qualificate;Raccomandare soluzioni tecniche e eseguire visite tecniche per clienti;Applicare competenze ingegneristiche e conoscenze delle applicazioni idrauliche per fornire assistenza, anche alla progettazione delle reti idrauliche;Offrire supporto tecnico a clienti, forza vendita, marketing e produzione;Supportare il miglioramento continuo delle soluzioni tecniche;Interfacciarsi con distributori, rete vendita e raccogliere feedback per migliorare l’offerta di prodotti;Collaborare con il team di sales e marketing per sviluppare strategie promozionali efficaci;Monitorare le tendenze di mercato e la concorrenza.Requisiti minimi:Diploma di scuola superiore o laurea in un campo pertinente;Esperienza pregressa in ruoli di vendita o promozione;Ottime capacità di comunicazione e presentazione;Capacità di lavorare in modo autonomo e in team;Disponibilità a viaggiare e partecipare a eventi e fiere, anche all’estero.
#J-18808-Ljbffr