Requisiti base Istruzione / Esperienza/Mobilità': -Conoscenza della lingua inglese parlato e scritto (ottimo) -Diploma Perito Informatico o Laurea triennale in Ingegneria Informatica -Preferibile 2 anni di esperienza nel settore (Help Desk L2 on site) -Automunito
Competenze chiave: -Competenze nelle seguenti aree: hardware, software, server, networking e troubleshooting -Dimostrare una resistente capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi -Proattività, dinamismo e passione per l'informatica e le telecomunicazioni -Capacità di lavorare in modo indipendente e in un ambiente di squadra -Giocatore di squadra affidabile e collaborativo -Capacità' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con gli utenti
IT & Network dovrà' svolgere in autonomia le attività' di supporto tecnico on site: -Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing -Gestione o365 Admin Console/ G-Suite Admin Console -Gestione MDM Console Jamf e inTune -Supporto Hardware con Desktop/Laptop/Tablet devices (buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows,Mac) -Supporto di installazione e gestione Software (Office 365,Antivirus,..) -Buona conoscenza dei fondamenti di Networking e della configurazione console Cisco Meraki -Reporting delle attività' svolte
Contratto di lavoro: Tempo determinato 12 mesi con inizio Novembre 2025 (con possibilità di rinnovo) Sede di lavoro: Baranzate Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l'aderenza alla posizione. Durata contratto: 12 mesi Orario: Dal lunedì al venerdì 8:00 - 12:00, 13:00 -17:00 (no smart working) No weekend Tempo pieno 5gg a settimana, in presenza
Siamo anche interessati anche per collaborazioni con P.IVA o Tirocinio/Stage
Data di inizio prevista: 25/10/2025