Importante realtà del settore Retail Ruolo di responsabilità in un ambiente dinamico e stimolante Azienda Importante realtà nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) operante su tutto il territorio nazionale. Offerta Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento delle attività di manutenzione all'interno della rete di punti vendita della società. Le principali attività includono: Coordinamento operativo degli addetti alla manutenzione e supervisione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su strutture e attrezzature; Pianificazione e programmazione delle attività di manutenzione preventiva, al fine di garantire l'efficienza e la continuità operativa dei punti vendita; Supervisione dei lavori di allestimento e apertura di nuovi punti vendita, con attenzione alle tempistiche e alla corretta esecuzione dei lavori; Gestione dell'installazione e della messa in funzione delle attrezzature tecniche all'interno dei nuovi spazi commerciali. Competenze ed esperienza Spiccata predisposizione al lavoro in team e ottime capacità di coordinamento e leadership; Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, unito a dinamicità e flessibilità operativa; Titolo di studio in ambito tecnico (diploma o laurea); Esperienza consolidata nel settore della manutenzione, preferibilmente maturata all'interno di contesti strutturati del settore Retail o nella GDO. Completa l'offerta Auto aziendale con riborso carburante e telepass J-18808-Ljbffr