Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie ; da impresa familiare a impresa a resistente connotazione manageriale salvaguardando quel rapporto viscerale con il nostro territorio che rappresenta un vero e proprio asset. Oggi siamo una Energy Company con oltre 280 collaboratori, impegnata a favorire un nuovo modo di consumare e produrre energia per consentire scelte più efficienti e consapevoli.
Offriamo soluzioni per privati, istituzioni, condomini e aziende che combinano competenze specialistiche e applicazioni tecnologiche per assicurare:
un controllo degli asset energetici e l’ottimizzazione di spese e consumi
un utilizzo più autonomo e sostenibile dell’energia
Una strategia di crescita multiservizio che mette in sinergia le nostre divisioni
ENERGIE E SERVIZI
Gas e luce
Prodotti petroliferi
Lubrificanti
Attrezzature e DPI
ENERGIE E AMBIENTE
Servizi e soluzioni energetiche
Transizione energetica ed energie rinnovabili
Domani guardiamo a un futuro efficiente, pulito e sostenibile. Per questo abbiamo scelto di porre gli obiettivi ESG al centro del nostro piano di sviluppo. Agire ora per guidare una crescita fondata sul rispetto dell’ambiente, l’uguaglianza sociale e lo sviluppo inclusivo.
Posizione
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Operations presso la Business Unit Prodotti Petroliferi nella sede di Udine.
Le sue principali attività saranno
Inserimento a sistema degli ordini ricevuti;
Gestione documentale ed amministrativa delle pratiche riguardanti i prodotti venduti (es. compilazioni registri doganali/accise, incassi e chiusure giornaliere, preparazione ed emissione bolle viaggi per le consegne di gasolio ecc.);
Gestione delle segnalazioni relative alle consegne ed ordini presi in carico;
Supporto alla rete commerciale;
Si offre contratto Full Time con inserimento diretto in azienda e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.
Requisiti
Competenze specifiche richieste:
Esperienza pregressa di almeno 2 anni presso Uffici di Logistica e/o Trasporti;
Approfondita conoscenza del Pacchetto Office;
Dimestichezza con gli strumenti informatici.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
Ottime capacità di problem solving ed organizzazione autonoma delle attività quotidiane;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Proattività;
Altre informazioni
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003).
#J-18808-Ljbffr