Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o back office - documentazione sicurezza (brescia)

Brescia
T.E.A.Gest
Documentazione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

IMPIEGATA/O BACK OFFICE – AMMINISTRAZIONE E DOCUMENTAZIONE SICUREZZA

T.E.A. GEST SRL, azienda in forte crescita nel settore delle energie rinnovabili, ricerca una Impiegata/o Back Office con competenze amministrative e supporto alla gestione della sicurezza nei cantieri di costruzione e O&M; di impianti fotovoltaici.

La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Direttore Operativo e con l’HR-HSE Manager, supportando Project Manager e team tecnici nella gestione documentale e organizzativa necessaria al corretto avanzamento dei progetti.

Responsabilità principali

· Gestione delle pratiche amministrative dei progetti e delle attività di back office.

· Preparazione e aggiornamento della documentazione di sicurezza (POS, DVR, idoneità, permessi, ecc.) in supporto ai Project Manager.

· Coordinamento e monitoraggio delle attività HSE in collaborazione con l’HR-HSE Manager.

· Supporto logistico e organizzativo ai cantieri (trasferte, permessi, comunicazioni operative).

· Gestione documentale e amministrativa.

· Coordinamento rapporti con fornitori, gestione noli mezzi e richieste materiali.

· Reportistica su stato avanzamento attività, scadenze documentali e conformità normativa (D.Lgs. 81/2008, ISO 9001, 14001, 45001).

Requisiti

· Diploma, preferibilmente in materie tecniche.

· Esperienza anche minima in attività di back office, gestione documentale o ruoli HR/HSE (costituirà titolo preferenziale l’esperienza nel settore costruzioni).

· Conoscenza delle principali normative sulla sicurezza sul lavoro.

· Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel.

· Spiccate capacità organizzative, multitasking e orientamento al problem solving.

· Buone capacità comunicative, di ascolto e di lavoro in team.

· Autonomia, proattività e capacità di gestione delle priorità.

Cosa offriamo

· Inserimento in un’azienda solida e in forte crescita nel settore delle energie rinnovabili.

· Percorso formativo dedicato per l’acquisizione delle competenze tecniche e attitudinali necessarie.

· Ambiente di lavoro dinamico, giovane e collaborativo.

Contratto di lavoro: Tempo completo

Retribuzione: €771,58 - €1.846,30 al mese

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior addetto ufficio tecnico — disegno e documentazione
Caino
Contratto a tempo indeterminato
Innova Group SpA
Documentazione
1.275 € al mese
Offerta simile
Progettista meccanico 3d – bom, documentazione & standard
Rezzato
Contratto a tempo indeterminato
Match People Srl
Documentazione
37.500 € all'anno
Offerta simile
Addetto documentazione tecnica
Odolo
Documentazione
Offerte simili
Lavoro Cultura a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Documentazione > Lavoro Documentazione a Brescia > IMPIEGATA/O BACK OFFICE - DOCUMENTAZIONE SICUREZZA (Brescia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva