Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella produzione di componenti meccaniche seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con mansioni di data entry e supporto alla gestione documentale.
Attività principali:
Gestione della documentazione relativa a pratiche di import/export
Inserimento anagrafiche di mezzi e autisti nel gestionale aziendale
Inserimento degli ordini clienti e relativa emissione dei documenti di trasporto (DDT)
Monitoraggio delle comunicazioni con clienti e fornitori
Predisposizione e aggiornamento di report amministrativi
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Dimestichezza con l’uso del PC e dei software gestionali
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato 12 mesi full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Buoni pasto giornalieri
Dotazione di telefono aziendale per le comunicazioni operative