Talenti, agenzia per il lavoro,
ricerca per strutturata azienda operante anche della vendita e-commerce di prodotti per l'arredamento:
OPERATORE INBOUND -CUSTOMER CARE
La risorsa selezionata, si occuperà di:
Gestione delle chiamate e delle richieste inbound dei clienti (telefono, email, chat).
Supporto nella scelta dei prodotti e nella gestione degli ordini.
Assistenza post-vendita (informazioni su spedizioni, resi e garanzia).
Risoluzione delle problematiche con professionalità e orientamento al cliente.
Collaborazione con i reparti interni (logistica, vendite, amministrazione) per garantire un servizio completo ed efficace.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici;
Preferibilepregressa esperienza in ambito call center, customer care o ruoli simili;
Ottime capacitàlinguistiche relazionali;
Orientamento alcliente e al risultato;
Flessibilità.
Luogo di lavoro: LECCE (LE)
Si offre:
Contratto iniziale a
tempo determinato
in somministrazione e successiva assunzione diretta.
Orario di lavoro: Tempo parziale 20 ore
settimanali con possibilità di lavoro supplementare, retribuito secondo il CCNL di riferimento;
CCNL
: Commercio, Livello 5.
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.M.I. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.R.L. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023)
📌 Operatore Call Center
🏢 Talenti - Agenzia per il lavoro
📍 Surbo