Azienda – Gruppo Peveroni S.r.l.
Sede di lavoro – Calvisano (Brescia)
Descrizione dell'azienda – Il Gruppo Peveroni S.r.l., da oltre 30 anni attivo nei settori agro-zootecnico, agro-energetico e agro-alimentare, è una realtà industriale solida e in crescita. Attraverso le nostre divisioni (IC.E.B. Costruzioni, Bio Revamping, Bio Cover e Eco Service) progettiamo e realizziamo impianti Biogas e Biometano, riconvertiamo ed efficientiamo strutture esistenti, garantiamo servizi di manutenzione e sicurezza, oltre a sviluppare soluzioni per la copertura e la gestione dei digestori. Entrare nel nostro team significa contribuire a progetti di valore per la sostenibilità e crescere in un contesto dinamico.
Descrizione dell'attività – La risorsa si occuperà di coordinare e gestire le attività operative legate agli interventi tecnici, interfacciandosi con il service engineer, il service manager e i tecnici dell'assistenza al fine di definire con precisione i dettagli e le tempistiche degli interventi stessi. Collaborerà con la divisione acquisti e spedizioni, curando l'emissione dei documenti di trasporto e garantendo la corretta movimentazione della merce. Sarà inoltre responsabile dell'emissione delle fatture tramite gestionale, assicurando la correttezza e la puntualità delle registrazioni contabili. La risorsa supporterà gli uffici di contabilità e amministrazione nella chiusura degli ordini, nella preparazione di costi e analisi, contribuendo così al monitoraggio e al controllo delle attività economico-finanziarie aziendali.
Titoli di studio preferenziali – Diploma di contabilità o ragioneria o equivalente.
Precedenti esperienze lavorative – Esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office.
Competenze tecniche, linguistiche e soft skills – La risorsa ideale possiede spiccate capacità di coordinamento e problem solving, dimostra una buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale, ed è inoltre appartenente alle categorie protette.
Contratto e retribuzione saranno definiti in base all'esperienza e alle competenze, in linea con la mansione e il CCNL di riferimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €494,30 - €2.329,01 al mese
Esperienza:
* impiegato back office: 2 anni (Obbligatorio)