DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound commessa Settore Bancario, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza. POSIZIONE Le risorse selezionate si occuperanno di · Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività. · Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti. REQUISITI Richiesto:. Diploma di scuola media superiore. · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) · Ottime capacità comunicative e relazionali · Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente · Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi ALTRE INFORMAZIONI Si offre Contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turnazioni dal Lunedì al Sabato fascia oraria 8:00- 22.00 ( il turno serale verrà svolto in Smart Working) Percorso formativo gratuito, da svolgere online, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona Inquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.