Al Centro S.p.A Agenzia per il lavoro, filiale di Padova, seleziona
**OPERAIO/A MAGAZZINIERE CON PATENTE C**
per importante azienda multinazionale operante nel settore produzioni industriali.
La risorsa si occuperà delle attività di magazzino quali stoccaggio merce in entrata ed uscita, utilizzo palmare per codifica articoli e carico/scarico della merce tramite muletto frontale. All'occorrenza la risorsa si occuperà di eventuali consegne tra le varie sedi aziendali limitrofe.
**Si richiedono i seguenti requisiti**:
- Richiesto patentino del muletto in corso di validità con capacità di uso e guida del muletto frontale.
- Richiesta patente C.
- Esperienza nell'uso del palmare, buone attitudini alle attività manuali, doti quali precisione ed affidabilità completano il profilo.
- Si richiede disponibilità immediata.
**Caratteristiche dell'offerta**:
- Luogo di lavoro: Vicinanze Camposampiero (PD).
- Orario di lavoro: 40 ore full time, da lunedì a venerdì a giornata (indicativamente dalle 7.30 alle 11.30 e dalle 13.00 alle 17.00).
- Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile in azienda.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio