Salario: €30.000 – €50.000 per anno
Per azienda cliente si è alla ricerca di una figura da inserire nel nostro team amministrativo nel settore alimentare Retribuzione oraria: 10 - 11€ Esperienza: non richiesta Si cerca : Preferibilmente Diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico-commerciale o economico. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con strumenti digitali. Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative. Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / www.randstad.it / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). Ti occuperai di diverse mansioni, tra cui : Prima nota contabile. Riconciliazione bancaria. Gestione degli ordini in entrata e del loro inserimento nel sistema gestionale. Monitoraggio delle spedizioni e coordinamento con la logistica interna. Supporto al team commerciale nella preparazione di offerte e documentazione. Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile. Gestione dei rapporti con clienti e fornitori, inclusa la gestione di eventuali anomalie. J-18808-Ljbffr
📌 Addetto al back office amministrativo - zona Treviso e provincia
🏢 Randstad Italy
📍 Silea