MAW s.p.a. società di ricerca e selezione, Polo di Aprilia
Cerca per realtà cliente operante nel settore automotive un:
HELP DESK TECNICO AUTOMOTIVE
La figura dovrà fornire supporto tecnico alle autofficine della rete nell'analisi delle riparazioni e nella valutazione della copertura in garanzia della casa madre. Gestisce le richieste tecniche e di garanzia tramite portali dedicati e, quando necessario, effettua visite presso le officine.
Attività:
* Supporto alle officine nella verifica della copertura in garanzia.
* Inserimento e gestione ticket tramite portali della casa madre.
* Analisi tecnica di primo livello su diagnosi e anomalie meccaniche.
* Raccolta e controllo della documentazione richiesta (foto, codici guasto, report).
* Comunicazione con la casa madre per autorizzazioni e chiarimenti.
* Visite on-site in caso di interventi complessi.
Requisiti:
* Diploma tecnico.
* Gradita Esperienza in officina, assistenza tecnica o ruoli simili (anche breve).
* Conoscenze base di meccanica/elettronica automotive.
* Uso intermedio del PC: buona conoscenza ambiente Windows e familiarità con il pacchetto Office; familiarità con portali web.
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile B1): comprensione linguaggio tecnico, scrittura di report.
* Buone capacità comunicative, precisione e orientamento al cliente.
* Patente B e disponibilità a trasferte.
Sede di lavoro: Santa Palomba (RM).
Orario di lavoro: full time.
Si prevede inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Inquadramento e stipendio saranno commisurati all'esperienze del candidato.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.