Siamo alla ricerca di una collaboratrice motivata e determinata che ci aiuti nella gestione operativa del nostro personale addetto alle pulizie. Chi stiamo cercando? Una figura dinamica, empatica e orientata al problem-solving che sappia: Gestire in modo efficace gli addetti alle pulizie, interagendo positivamente e risolvendo eventuali problematiche quotidiane. Comunicare in maniera chiara e assertiva con tutto il team. Lavorare sotto stress mantenendo alta la concentrazione e l'efficienza. Utilizzare con sicurezza e professionalità Excel, Word e tutto il pacchetto Office per attività di organizzazione, pianificazione e rendicontazione. È richiesta esperienza pregressa nella gestione del personale. La risorsa si occuperà della gestione del personale in stretto coordinamento con la sua responsabile. Cosa offriamo: ✔ Ambiente di lavoro che incentiva i guadagni ✔ Formazione continua per crescita personale e professionale. ✔ Opportunità di essere parte di un'azienda che punta all'eccellenza e alla soddisfazione dei clienti. Contratto inizialmente part-time di 5 ore (8:30 - 13:30) con possibilità di passaggio a full-time successivamente. ✔ Bonus e benefit extra legati ai risultati Sede di lavoro: Ferrara, Via Giovanni Calvino 16 Candidati subito! Oppure scrivi a : 3534786228 Entra a far parte del nostro team Soluzioni e Servizi - Pulizie senza vizi! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €890,74 - €2.392,65 al mese Benefit: - Bevande gratis - Buoni pasto - Computer aziendale - Snack gratis - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi - Premio di produzione - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Sai usare senza problemi Excel ad un livello avanzato ? - Hai già avuto esperienze con la gestione del personale ? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - responsabile amministrativo: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 05/05/2025 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Bevande gratis - Buoni pasto - Computer aziendale - Mensa aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Sai usare Excel, word e pacchetto Office con comprovata esperienza ? - Hai già avuto esperienza nella gestione di personale operativo ? Esperienza: - responsabile amministrativo: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona