Ca' Zampa è il primo gruppo veterinario in Italia certificato ISO 9001:2015 e “Buone Pratiche Veterinarie”. Offriamo un'ampia gamma di servizi che vanno dalla medicina veterinaria di base a quella specialistica, incluse le urgenze e i servizi per la salute e il benessere degli animali. La nostra missione? Diventare il punto di riferimento per la medicina veterinaria di qualità in Italia, creando un network di cliniche che garantiscono un servizio eccellente sia per i pet che per i loro proprietari. Con quasi 50 strutture distribuite in tutto il territorio nazionale, Ca’ Zampa rappresenta un ambiente stimolante dove i professionisti possono crescere, collaborare e confrontarsi.
Siamo alla ricerca di una Persona da inserire in stage all'interno dell’Ufficio Tecnico della nostra Società, per un periodo di 6 mesi, che andrà ad affiancare il Tutor di riferimento nelle seguenti
ATTIVITÀ:
* Supportare la gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici (impianti elettrici, idraulici, HVAC, ecc.)
* Supporto nell’implementazione della nuova piattaforma di gestione immobiliare
* Supportare la gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria del medical equipment. (Sale operatorie, laboratori analisi e diagnostica per immagini)
* Assistere nel monitoraggio dei fornitori di servizi e delle attività di manutenzione e ristrutturazione.
* Supporto e collaborazione nelle attività di allestimento e fit out delle strutture
* Contribuire alla gestione delle richieste quotidiane legate ai problemi tecnici o operativi degli spazi.
* Supportare il team nella redazione e nell'aggiornamento del piano di manutenzione preventiva.
* Diploma o Laurea in discipline tecniche con un forte interesse per il mondo della gestione degli immobili e impianti;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
* Rimborso spese 850,00€ mensili
* Sede di lavoro: Milano, (pochi passi da Metro Cadorna).
* Buone capacità di problem solving e forte attitudine al lavoro in team.
Inclusione e pari opportunità: Ca' Zampa si impegna a creare un ambiente di lavoro accogliente e aperto a tutti. Siamo fieri di promuovere l’inclusione e rispettiamo le diversità di razza, genere, religione, orientamento sessuale o identità di genere. Le nostre opportunità sono aperte anche alle categorie protette (Legge 68/99).Se cerchi un luogo dove poter fare la differenza, invia la tua candidatura e unisciti a noi!