Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della meccanica ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti con il ruolo di Addetto/a alla Gestione Fornitori e Ordini di Produzione.
La figura selezionata collabora con il reparto tecnico e produttivo per assicurare la corretta gestione degli approvvigionamenti e il rispetto delle tempistiche operative.
Attività principali:
• Gestione quotidiana dei rapporti con fornitori nazionali e internazionali;
• Valutazione dei preventivi e confronto delle offerte economiche;
• Controllo delle conferme d’ordine e verifica dei tempi di consegna;
• Supporto alla programmazione della produzione per il rispetto delle scadenze;
• Aggiornamento delle anagrafiche e dei dati nel gestionale aziendale.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo tecnico o amministrativo);
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
• Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
• Attitudine alla precisione e al rispetto delle tempistiche operative;
• Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative.
Offerta e condizioni:
• Contratto a tempo determinato, full time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì);
• Buoni pasto giornalieri;
• Inserimento in contesto strutturato con affiancamento iniziale e possibilità di crescita nel ruolo.