Per realtà operante nel settore dei multiservizi Adecco filiale di Alba ricerca e seleziona, con carattere di urgenza, addetti/e alle pulizie civili da inserire nel supermercato Mercatò Extra di Alba.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa, anche minima, nel settore delle pulizie
Precisione, puntualità e flessibilità
Voglia di fare e cortesia completano il profilo
Si offre iniziale contratto in somministrazione, possibilità di proroghe
Orario di lavoro: MARTEDI', MERCOLEDI', GIOVEDI', SABATO E DOMENICA dalle ore 6.00 alle 9.00 - Una settimana ogni 4 si lavorano 6 giorni
Inquadramento secondo il CCNL multiservizi.
Luogo di lavoro: Alba (CN)
Data inizio prevista: 26/01/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Alba (Cuneo)
Competenze richieste:
* Piani - Pulizie generiche
* Igiene / Pulizia - Pulizia impianti industriali
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it