Vendite Flotte: Supporto alle Attività di Noleggio
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
1. Supporto e gestione delle attività inerenti il noleggio a breve termine e il noleggio ai dipendenti, garantendo l'efficienza durante l'intero processo e un adeguato reporting per ogni step; occupandosi della gestione di ordine, fatturazione, immatricolazione, spedizione, restituzione delle auto riacquistate.
2. Tenendo sempre presente la corretta applicazione e il rispetto delle procedure aziendali.
3. Supporto dell'intero processo auto/moto per gli acquisti dei dipendenti.
4. Controllo e verifica dell'intera documentazione e supporto costante al dipendente, al fine di rispettare l'intero processo: preventivo, ordine, documentazione, immatricolazione, consegna;
Requisiti:
- Preferibile laurea in Materie Economiche o equivalente.
- Preferibili eccellenti doti di relazione, di comunicazione e di organizzazione.
- Dinamicità, flessibilità e orientamento al raggiungimento di target.
- Preferibile ottima padronanza della lingua inglese.
- Preferibile ottima conoscenza del pacchetto Office, di SAP;
Benefici:
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 anno. RAL 30K, buoni pasto da 8€ e navetta aziendale. Possibilità di lavorare in smart working 1 volta a settimana.
Ulteriori Informazioni:
I candidati possono inviare la loro domanda mediante facsimile disponibile al seguente link.