Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Disegnatore meccanico

Cesena
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Disegnatore meccanico
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Per importante azienda metalmeccanica sede a Bertinoro(FC) stiamo cercando un/a: Disegnatore meccanico Responsabilità principali:• Realizzare disegni tecnici 2 D con Auto CAD e modelli 3 D con Solid Edge per componenti, sottogruppi e impianti completi.• Aggiornare e gestire le distinte base e la documentazione tecnica correlata.• Supportare i progettisti meccanici nello sviluppo delle soluzioni personalizzate per il cliente.• Collaborare con l' Ufficio Commerciale per la predisposizione di layout preliminari e disegni di offerta.• Verificare la corrispondenza tra disegni, specifiche tecniche e richieste del cliente.• Curare l'archiviazione e il controllo delle revisioni dei disegni tecnici.• Partecipare a riunioni tecniche e interfacciarsi con i reparti interni coinvolti nella commessa.• Assicurare la conformità dei disegni alle normative e agli standard aziendali.________________________________________Requisiti richiesti: Formazione:• Diploma Tecnico (Perito Meccanico, Meccatronico o similare) o Laurea in Ingegneria Meccanica/Industriale.
Esperienza:• Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo in aziende del settore impiantistico o meccanico.
Competenze tecniche:• Ottima conoscenza di Auto CAD 2 D.• Ottima conoscenza di Solid Edge per la modellazione 3 D.• Capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico.• Conoscenza delle tolleranze dimensionali e delle lavorazioni meccaniche.• Familiarità con la gestione di distinte base e archivi tecnici.• Gradita conoscenza base di impiantistica (silos, trasporti pneumatici, piping).• Buon utilizzo del pacchetto MS Office.
Competenze linguistiche:• Conoscenza base della lingua inglese tecnica.________________________________________Competenze trasversali:• Precisione e attenzione al dettaglio.• Buone capacità di comunicazione e lavoro in team.• Autonomia operativa e problem solving.• Gestione del tempo e delle priorità.• Spirito di collaborazione e flessibilità.
Orario Full Time, retribuzione correlata all'esperienza

Disponibilità oraria: Full Time

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Disegnatore meccanico
Forlì
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Disegnatore meccanico
Offerta simile
Disegnatore meccanico: cad 2d/3d e layout impianti
Forlì
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Filiale di Bologna Via Calda
Disegnatore meccanico
Offerta simile
Progettista disegnatore cad
Ravenna
Contratto a tempo indeterminato
umana
Disegnatore meccanico
35.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Cesena
Lavoro Industria a Cesena
Lavoro Cesena
Lavoro Provincia di Forlì-Cesena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Disegnatore meccanico > Lavoro Disegnatore meccanico a Cesena > Disegnatore meccanico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva