Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo cantiere

Zanica
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Capo cantiere
Pubblicato il 27 aprile
Descrizione

Profilo Adecco Permanent ricerca, per azienda cliente operante nel settore impiantistico elettrico industriale, una figura di: Capo Cantiere
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
- Impianti Elettrici La risorsa, inserita all'interno della divisione operativa e riportando direttamente al Project Manager di commessa e al Responsabile della gestione cantieri, avra la responsabilita della supervisione completa delle attivita di cantiere, garantendo il rispetto delle tempistiche, degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza.
Responsabilita principali Coordinamento e gestione di squadre operative, attivita di approvvigionamento materiali e attivita in subappalto Supervisione della documentazione di cantiere, con particolare attenzione agli aspetti legati a sicurezza e ambiente Controllo dei materiali in ingresso e uscita dal cantiere Monitoraggio del cronoprogramma di commessa, con verifica dello stato di avanzamento e rispetto delle scadenze Skill e Professionalita Formazione tecnica ad indirizzo elettrico Solida conoscenza degli schemi elettrici e dell'impiantistica industriale, con competenze su circuiti elettrici ed elettromeccanici AT/MT/BT Background in mansioni analoghe Capacita di gestione autonoma delle attivita e coordinamento del personale Cosa offriamo Inserimento diretto a tempo indeterminato Opportunita di crescita professionale in un contesto strutturato e innovativo Retribuzione da valutare in base alle competenze Sede di lavoro Cantieri su territorio nazionale, con trasferte prevalentemente bisettimanali I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico cablatore elettrico trasfertista - capo cantiere
Medolago
Contratto a tempo indeterminato
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Capo cantiere
Offerta simile
Capocantiere
Fornovo San Giovanni
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
I.K. Hofmann
Capo cantiere
Offerta simile
Responsabile di cantiere
Medolago
Contratto a tempo indeterminato
Tor - Recruitment & HR Consulting
Capo cantiere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Zanica
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Zanica
Lavoro Zanica
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Capo cantiere > Lavoro Capo cantiere a Zanica > Capo Cantiere

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva