Etjca SpA Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Galati, cerca per conto di importante multinazionale, leader nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI / ADDETTE CALL CENTER LINGUA INGLESE
Le risorse inserite si occuperanno della gestione, per conto di un luxury brand del settore della ristorazione, delle prenotazioni online dei servizi offerti per i ristoranti siti in Italia e all'estero.
Responsabilità:
1. Gestire prenotazioni per strutture ristorative in Italia e a Londra
2. Gestire le richieste della clientela internazionale
Si richiede:
3. diploma di scuola superiore;
4. ottima conoscenza della lingua italiana
5. conoscenza della lingua inglese C1
6. forte orientamento al cliente;
7. alta gestione dello stress;
8. ottimo utilizzo del PC;
inquadramento contrattuale: CCNL Telecomunicazioni livello 2
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione dal 1° luglio per 3 mesi con possibilità di proroghe successive
Orario di lavoro: part time 20 settimanali su turni in fascia oraria 10 – 22 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo settimanali
Zona di lavoro: EUR Laurentina – con possibilità di alternanza in smart working
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.