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Assistente amministrativo/a

Corigliano d'Otranto
studio light mariano
Assistente amministrativo
30.000 € - 36.000 € all'anno
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Studio Light Mariano Srl, un'azienda innovativa e in forte espansione nel campo della progettazione e realizzazione di luminarie d'arredo e sculture luminose, cerca una risorsa chiave per potenziare il suo Team.

Sei una persona precisa, organizzata e motivata che desidera non solo gestire l'amministrazione, ma anche partecipare attivamente alla vita creativa e operativa di un'azienda unica? Questa è l'opportunità per te.

Cerchiamo un/a Assistente Amministrativo/a e Segreteria Organizzativa da inserire nel nostro team.

Non si tratta di un semplice ruolo di "ufficio": inizialmente affiancherai una figura senior in compiti di supporto operativo e amministrativo, ma l'obiettivo è darti la formazione necessaria per assumere gradualmente maggiori responsabilità e arrivare a gestire in autonomia la divisione di supporto a tutti i reparti aziendali.

Garantiamo un percorso di crescita chiaro

Le Tue Responsabilità Principali

Il tuo ruolo sarà dinamico e bilancerà attività di Gestione Ufficio e Supporto Operativo al reparto produttivo e all'e-commerce:

1. Gestione Amministrativa e Contabile di Base

* Gestione della documentazione amministrativa ordinaria (registrazione fatture, documenti).
* Supporto alla contabilità di base e preparazione dei documenti di trasporto (DDT).
* Gestione della corrispondenza (catalogazione, inoltro, risposta a richieste via email di informazioni, ordini e preventivi)

* Organizzazione e Logistica

* Gestione professionale delle telefonate in entrata/uscita con clienti e fornitori.

* Aggiornamento quotidiano delle disponibilità e-commerce e dell'inventario.
* Organizzazione logistica: preparazione pacchi, imballaggio delle luminarie e prenotazione delle spedizioni.
* Accoglienza clienti in azienda e supporto alla vendita diretta.
* Preparazione materiali e supporto operativo nel reparto produttivo ove richiesto (es. avvitare lampadine, preparare componenti).
* Gestione degli ordini di materiali di consumo e forniture per l'ufficio e il reparto produttivo.

Requisiti Essenziali

* Esperienza minima: 1 anno in ruoli amministrativi, di segreteria o similari.
* Ottime capacità organizzative e di problem-solving.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e gestione della posta elettronica. Preferibile conoscenza del sistema operativo MacOS.
* Conoscenza base/intermedia della lingua inglese.
* Attitudine al lavoro in affiancamento con forte desiderio di apprendere e crescere professionalmente.
* Eccellenti capacità comunicative e di gestione delle chiamate.

Cosa Offriamo:

* Contratto: Tempo Determinato iniziale finalizzato all'inseirimento stabile.
* Crescita Professionale: Un percorso strutturato per l'acquisizione di autonomia e maggiori responsabilità fino alla gestione della divisione.
* Ambiente di Lavoro: Dinamico, creativo e innovativo, dove il tuo contributo è visibile.

Orario: Part-time 25 ore settimanali (dal lunedì al venerdì).

Benefit: Computer aziendale e telefono aziendale.

Sede di Lavoro: In presenza presso la Z.I. Corigliano D'Otranto.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Durata contratto: 1-8 giorni

Retribuzione: €900,00 al mese

Ore previste: 25 a settimana

Benefit:

* Cellulare aziendale
* Computer aziendale

Domande di preselezione:

* Possiedi una buona conoscenza di Excel, Word ed email per il lavoro quotidiano?
* Hai esperienza nel rispondere al telefono ed email di clienti e fornitori? e se si quale?
* Hai esperienza e sei disponibile ad occuparti di attività pratiche come preparare pacchi, imballare prodotti o gestire spedizioni etc.?
* Hai mai avuto esperienza con piattaforme di e-commerce? e se si quale?

Esperienza:

* assistente amministrativo: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

* Inglese (Preferenziale)

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