Mansione
Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ricerca per Azienda Cliente operante nel settore agricolo un
Impiegato/a Amministrativo Contabile
Sei una persona precisa, flessibile e con ottime capacità relazionali? Questa è l'occasione per stabilizzare la tua carriera!
Luogo di lavoro: Falerna (CZ)
Orario: Full-Time.
Responsabilità
* Ciclo Attivo & Passivo: Gestione completa della fatturazione attiva e costante aggiornamento degli scadenzari (attivi e passivi).
* Reporting & Controllo: Verifica periodica dei dati contabili, garantendo l'accuratezza e la predisposizione di report analitici per la Direzione.
* Adempimenti & Conformità: Cura degli adempimenti contabili, amministrativi e societari, inclusa la gestione dei rapporti con gli enti di controllo.
* Supporto Operativo: Gestione di una parte della logistica aziendale e supporto alla Direzione per le attività amministrative complesse.
* Stakeholder Management: Essere il punto di contatto per i diversi stakeholder interni ed esterni all'azienda.
Competenze
* Esperienza: Solida esperienza pregressa di minimo 3 anni nel ruolo amministrativo/contabile.
* Competenza Contabile: Ottima conoscenza dei principi contabili italiani.
* Strumenti: Padronanza del pacchetto Office, con eccellente utilizzo di Excel (strumento indispensabile per l'analisi e il reporting).
* Soft Skills: Flessibilità, forte dinamismo, proattività e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e alla comunicazione efficace.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it