Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista import export

Biella
Randstad Italia
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Hai esperienza nell'import export?Ti piace un lavoro contraddistinto dalla precisione e dalla diversificazione delle attività che possa rendere sempre diversa ogni tua giornata lavorativa?

Continua a leggere questa opportunità, è quella che cerchi!

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio ed è ora alla ricerca di un

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETO IMPORT/EXPORT

Si offre:

luogo di lavoro: immediate vicinanze di Biella città non raggiungibile con mezzi pubblici

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 - 12 e dalle 14 -18 ( con possibilità di rimodulare la pausa) no smartworking

Inquadramento: assunzione diretta con ral commisurata alla pregressa esperienza in una fascia tra 30/32k

La nostra azienda partner è una azienda di medie dimensioni caratterizzata da un ottimo ambiente e da una gestione attenta e pronta a valorizzare il talento dei propri dipendenti, ai quali chiede operatività e passione per il proprio ruolo.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€


esperienzada 3 a 5 anni

responsabilità

Di che cosa ti occuperai?

Rispondendo direttamente al responsabile amministrativo verrai inserito nell'ufficio contabilità amministrazione e nel dettaglio ti occuperai di:

- Fatturazione attiva

- Dichiarazioni di origine dei tessuti : sia quelle da richiedere alla Camera di Commercio sia quelle da predisporre su moduli dell'azienda con dettaglio dei paesi verso i quali gode o meno di preferenzialità il prodotto.

- Gestione degli aspetti fiscali delle esportazioni: in concreto, provvedere al recupero ed al controllo dei documenti di avvenuta esportazione intra ed extra CEE. I documenti di esportazione vengono gestiti dalla logistica/commerciale, ti occuperai invece dell’aspetto amministrativo e fiscale dalla partenza della merce, Scadenziari mensili/ annuali ( come ad esempio UIB, ritenute acconto)

- Archiviazione documentale cartacea e digitale


qualifiche

Che caratteristiche ci aspettiamo di trovare in te?

Possesso di un diploma in ragioneria e/o laurea in economia

Pregressa esperienza maturata in ambito import/export

ottima conoscenza degli strumenti informatici e portali interfaccia con dogana

flessibilità, dinamismo, capacità di lavoro per priorità

estrema precisione

conoscenza almeno discreta della lingua inglese

La disponibilità immediata sarà un requisito preferenziale

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

laurea triennale o equivalente

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista import/export
Biella
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Offerta simile
Ingegnere progettista ufficio tecnico con iscrizione all'albo
Biella
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Responsabile ufficio tecnico
Offerta simile
Ingegnere progettista ufficio tecnico con iscrizione all'albo
Biella
Randstad Italia
Responsabile ufficio tecnico
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Biella
Lavoro Biella
Lavoro Provincia di Biella
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Specialista Import export

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva