Il tuo nuovo ruolo
Per Uniflotte, società del Gruppo Hera, siamo alla ricerca di una figura di Capoturno Officina da inserire all’interno della nostra sede di Bologna.
Cosa farai
* Gestirai operativamente il turno di lavoro, assicurando la corretta esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su mezzi e attrezzature per la raccolta rifiuti, mezzi pesanti e leggeri.
* Coordinerai e supervisionerai il personale operativo nel rispetto delle normative di sicurezza, tutela ambientale e delle procedure aziendali, garantendo il mantenimento degli standard qualitativi e dei livelli di servizio.
* Pianificherai gli interventi manutentivi, gestendo le priorità operative e fornendo supporto tecnico al team di officina per la diagnosi e la riparazione dei mezzi, contribuendo alla riduzione dei tempi di fermo e al miglioramento dell’efficienza della flotta.
* Collaborerai con il Capo Officina e con i fornitori esterni nella risoluzione di problematiche tecniche complesse e nel monitoraggio dello stato di efficienza e sicurezza dei mezzi.
Sede
GRANAROLO DELL'EMILIA (BO) - VIA DEL FRULLO, 5
Chi sei
* Diploma in Meccanica, Meccatronica o Manutenzione.
* Esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione ordinaria e straordinaria su mezzi pesanti.
* Conoscenze di meccanica autoveicoli industriali (> 35 q.li).
* Conoscenza di impianti elettrici, pneumatici e oleodinamici.
* Conoscenza strumenti diagnostica guasti.
Chi siamo
Uniflotte S.r.l. è la società di scopo del Gruppo Hera dedicata alla gestione della flotta aziendale: dalle scelte tecnico-gestionali relative alle flotte alla definizione dei processi e dei prodotti ottimizzati fino alla loro standardizzazione e alla sicurezza dei beni gestiti. Inoltre, è responsabile dell’intero ciclo di vita dei beni acquistati, operando prevalentemente mediante un modello di full renting applicato a tutte le società del gruppo, consentendo significative economie di scala e specializzazione.
Cosa ti offriamo
* Inserimento contrattuale permanente.
* Range di RAL € 35.000 - € 40.000, commisurata alle caratteristiche e all’esperienza della persona individuata.
* Pacchetto Welfare aziendale con mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale, contributi e agevolazioni per la famiglia.
* Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi, arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l’innovazione e ci proiettano verso il futuro, aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d’impresa di Hera e sono frutto di un percorso continuo in evoluzione.
#J-18808-Ljbffr