Sei pronto per una sfida stimolante e gratificante? Abbiamo l'opportunit perfetta per te Stiamo cercando un Tecnico Service competente e motivato per un ruolo di assistenza clienti nelle fasi del post-vendita. Responsabilit principali: ? ? ? ? Garantire supporto ai clienti fornendo soluzioni sia da remoto che presso la sede dei clienti ? ? ? ? Qualit del servizio: Monitorare e migliorare costantemente la qualit del servizio fornito, stabilendo standard elevati e adottando misure correttive quando necessario. ? ? ? ? Gestione delle relazioni con i clienti: Collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze, risolvere eventuali problemi e garantire un'elevata soddisfazione complessiva. ? ? ? ? Analisi dei dati: Raccogliere e analizzare i dati relativi alle prestazioni del servizio, identificando aree di miglioramento e sviluppando strategie per ottimizzare l'efficienza operativa. Requisiti: ? ? Esperienza comprovata nella gestione del servizio clienti o in ruoli simili. ? ? Competenze in ambito elettro-meccanico e possibilmente qualifica/diploma in ambito elettromeccanico/meccatronico. ? ? Eccellenti competenze comunicative e relazionali. ? ? Orientamento al cliente e capacit di risolvere i problemi in modo rapido ed efficace. ? ? Fluente conoscenza della lingua inglese. Se sei pronto a intraprendere questa sfida entusiasmante, offriamo un ambiente di lavoro dinamico, opportunit di crescita professionale e un pacchetto retributivo competitivo. Si offre assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa. Per candidarti, invia il tuo curriculum vitae Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04 vetrinabakeca