Aggiornato il 05/09/2025Fintech Provider di livello internazionale1-2 anni di esperienza in ambito Back Office FinanziarioAziendaIl nostro cliente è una Società Finanziaria, Fintech Provider di livello internazionale, con sede a Milano.OffertaLa figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:Apertura di contratti raccolta ordiniVerifica delle movimentazioni di versamenti e prelievi sia Cash che TitoliRegistrazioni transazioni eseguite dagli Intermediari Finanziari per conto dei clientiDisposizioni di chiusura contoCompetenze ed esperienzaI requisiti per il ruolo sono i seguenti:Laurea in materie economiche o equivalentiEsperienza di 1-2 anni in ambito Back Office FinanziarioConoscenza degli strumenti finanziari e delle attività amministrative collegateConoscenza della fiscalitàCapacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di ExcelImmediata disponibilitàCompleta l'offertaContratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di prorogaRAL di ingresso: 33.000€ - 35.000€Ticket da 8€Modalità di lavoro ibridaIngresso previsto: 15 settembreJob refJN-082025-6820484