Il nostrocliente una associazione di categoria in ambito paghe e servizi alle imprese.
Stiamo ricercando
UN/AADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa si occuperà dell’elaborazione dei cedolini e relativiadempimenti, della gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestionedel personale dipendente (modelli CU/certificazione unica – Modello 770 –Autoliquidazione INAIL – F24...) e degli adempimenti periodici (ModelloUniemens - ...); della gestione di pratiche di assunzione, trasformazione ecessazione dei rapporti di lavoro; dell’elaborazione del Libro Unico dipendentie collaboratori; dell’elaborazione comunicazioni online con centri perl’impiego, istituti ed enti di previdenza; della gestione in autonomia di unpacchetto di clienti e di altri adempimenti legati alla mansione.
Si richiedono:
· Esperienzanel ruolo, 2-3 anni, maturata presso Studi Professionali, strutturati emodernamente organizzati o presso associazioni di categoria;
· Buonaconoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
· Buonaconoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestioneferie/permessi/rol;
· Ottimecapacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di unapluralità di posizioni, cortesia;
· Capacità edabitudine a lavorare in autonomia, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodidi maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine allavoro;
· Ottime dotidi problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesseper un impegno costante e duraturo nel tempo; forte interesse a una crescitaprofessionale in Studio;
· Ottimecapacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia inautonomia sia in team; Forte propensione all’approfondimento; capacitàanalitiche, precisione;
· Ottimo usoPC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei piùdiffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe.
Sede di lavoro: Imola (BO), è richiesto domicilio in zona o nelcomprensorio
Packaging retributivo: 25.000-28.000€ (14 mensilità).
Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 e 14.18 (dal lunedì al giovedì), 8-14(venerdì con assorbimento di Rol).
Si offre inserimento diretto inazienda a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHRGROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I –Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.