Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente che opera nel settore informatico cerca:
SERVICE DESK IT
Descrizione ruolo:
La figura si inserirà all'interno di un team e avrà compito di gestire le seguenti attività lavorative:
* Supporto Service Desk Onsite ( Installazione di hardware/Software)
* Supporto utenti ( Gestione delle credenziali (reset password), configurazione della posta elettronica, supporto sull'uso del sistema operativo (Windows/macOS) o dei pacchetti Office)
* Supporto applicativo (Analisi di bug del software, estrazione dati, supporto sui processi logici dell'applicazione e interfaccia con gli sviluppatori per correzioni profonde)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
Sede di lavoro: San Donato Milanese (Milano)
Contratto: Determinato 1 anno finalizzato all'assunzione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Prerequisiti:
* Diploma in informatica e/o titolo equivalente;
* Esperienza di almeno 6 mesi in ruoli analoghi;
* Forte predisposizione al lavoro in team;
* Capacità organizzative e di pianificazione;
* Skills comunicative e relazionali;
* Conoscenza richiesta: Microsoft Office;