Vuoi entrare nel mondo del Customer Service per brand di moda e lusso? Il nostro cliente è una prestigiosa realt internazionale che gestisce servizi di assistenza per aziende leader nel settore fashion &, luxury. Per il potenziamento del Team Customer Service, siamo alla ricerca di: ADDETTE/I CUSTOMER CARE con ottima conoscenza di FRANCESE e INGLESE Chi cerchiamo? Persone dinamiche, neodiplomati/e o neolaureati/e, con una forte passione per la comunicazione e una conoscenza fluente di francese e inglese. Titoli preferenziali: Diploma Liceo Linguistico o Istituto Tecnico Turistico Laurea in Lingue Cosa farai: Gestione e assistenza clienti per conto di brand prestigiosi Utilizzo di chat, webmail e telefono per garantire un servizio eccellente Risoluzione delle richieste in modo rapido e professionale Cosa offriamo: Inserimento diretto in azienda cliente Ambiente internazionale e stimolante Sede di lavoro: Milano Centro Orario: Full Time Se ami le lingue, il contatto con le persone e vuoi crescere in un contesto internazionale, questa è la tua occasione! Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000. vetrinabakeca