Occupazione: Assistenza clienti Inbound per compagnia aerea
L'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e globale, dove potrai sviluppare e migliorare le tue competenze.
Cerchiamo qualcuno con esperienza nell'assistenza ai clienti - per conto di una compagnia aerea leader nel mercato europeo.
* Gestire le chiamate in ingresso dei clienti, fornendo assistenza su prenotazioni, questioni amministrative e tecniche;
* Rispondere alle richieste dei clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email);
Requisiti:
* Persone orientate al cliente, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
* Pregressa esperienza in ambito customer service;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2);
* Disponibilità a lavorare su turni (lunedì-domenica) nella fascia oraria 08:00-20:00;
* Disponibilità a recarsi presso la sede aziendale.
Vantaggi del lavoro:
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di formazione continua con corsi gratuiti e accesso 24/7;
* PC aziendale;
* Formazione iniziale retribuita di 2 settimane;
* Contratto iniziale di 3 mesi, secondo livello CCNL Telecomunicazioni, con possibilità di proroga;
* Impegno a tempo pieno di 40 ore settimanali.
Chi siamo?
Siamo un'azienda leader nel campo delle esperiene di customer service e trasformazione digitale, specializzata nel fornire servizi eccezionali a importanti aziende globali. La nostra storia inizia nel 2004, da allora siamo cresciuti con strategie innovative e risultati eccezionali. I nostri principi fondanti continuano a guidarci verso il successo.
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