PDescrizione azienda /ppSynergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore bpackaging industriale /bun/una: /ppbr/ppbADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI /b /ppbr/ppPosizione /ppbr/ppLa risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa degli acquisti aziendali e del monitoraggio delle forniture, garantendo continuità ed efficienza nei processi interni. /ppbr/ppbLe principali responsabilità saranno: /b /ppbr/pulliGestione dei rapporti con i fornitori /liliInserimento e approvazione ordini di acquisto /liliMonitoraggio delle consegne e delle tempistiche /liliAnalisi delle performance dei fornitori e dei costi /liliCollaborazione con gli altri reparti aziendali /liliSupporto nella redazione di report e analisi per ottimizzazione e riduzione costi /li /ulpbr/ppRequisiti /ppbr/ppSi ricerca una figura con besperienza pregressa in ruoli analoghi /b, preferibilmente maturata bin ambito logistico o nel settore dell’imballaggio /b. /ppbr/ppÈ richiesta una bbuona conoscenza dei processi di acquisto /b e delle dinamiche legate alla bgestione dei fornitori /b, oltre a spiccate bcapacità organizzative e di pianificazione /b. /ppbr/ppCompletano il profilo: /pp– bsolide competenze analitiche /b, utili per il bmonitoraggio di budget e costi /b /pp– bottima padronanza di Excel /b e bbuona familiarità con software gestionali /b /pp– bconoscenza della lingua inglese a livello B2/C1 /b /ppbr/ppAltre informazioni /ppbr/ppbSi offre: /b contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di inserimento stabile diretto in azienda. Inquadramento previsto secondo il bCCNL Commercio /b, livello b5° o 4° /b, in base all’esperienza e al background del candidato. /ppbOrario /b: Full time - 40H - 08:00 – 17:00 (1h pausa pranzo) /ppbLuogo di lavoro: /b Santo Stefano di Magra (SP) /p