Fondital nata nel 1970 si presenta con un doppio primato industriale: primo produttore mondiale di radiatori in alluminio e leader a livello internazionale dei sistemi di riscaldamento. Dal 2020 ha un ruolo da protagonista anche nel settore automotive per la produzione di getti strutturali e componenti per le auto elettriche.
Opera a livello globale con quattro stabilimenti produttivi in provincia di Brescia ed uno a Lipetsk in Russia. I pilastri della visione aziendale sono: innovazione, miglioramento continuo, digitalizzazione e costante valorizzazione e formazione delle risorse umane.
FONDITAL SPA, leader nella produzione di sistemi di riscaldamento, ricerca per il potenziamento dell’area commerciale una figura dedicata alla GESTIONE ORDINI ESTERO.
RESPONSABILITA’
Classificazione degli ordini cliente in funzione di tipologia e priorità
Inserimento ordini su software effettuando controlli di I e II livello
Emissione documenti di spedizione e commerciali con relative notifiche su portale
Quantificazione merce in partenza, ricerca e inserimento del trasportatore in ottica ottimizzazione del carico a magazzino o prenotandone il trasporto
Invio documenti di conferma partenza merce e controllo uscita merci a magazzino con documenti spedizione e registrazione ddt
Monitoraggio giacenze a magazzino da gestionale
Laurea triennale in ambito economico/linguistico
Conoscenza pacchetto Office
Conoscenza delle lingue Inglese - livello C2 e una seconda lingua tra spagnolo, tedesco e francese - livello B2
Requisito preferenziale conoscenza uso SAP
Resistente orientamento al risultato e alla qualità del servizio
Proattività e capacità di lavorare in team
Domicilio in Valle Sabbia o comuni limitrofi
L’Azienda offre un adeguato percorso formativo, il costante crescita qualificato supportato dal nostro management e gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.