Luxury Hotel Management: Un'esperienza di alto livello richiesta per il nostro Team
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Il nostro hotel di lusso è alla ricerca di un/a General Manager esperto che possa guidare la nostra struttura con competenza e Leadership Assertiva. La posizione consiste nell'occuparsi della gestione quotidiana dell'hotel, garantendo l'applicazione degli standard di qualità e delle procedure aziendali.
Le principali mansioni includono:
1. Gestione dei reparti: Coordinare il lavoro dei capi servizio e collaborare con il COO e la Proprietà per supportare le attività operative di tutti i reparti dell'hotel.
2. Fornire un'esperienza del cliente eccellente: Garantire l'applicazione degli standard di servizio e delle procedure aziendali, puntando alla massima qualità dell'esperienza del cliente.
3. Relazioni con gli attori aziendali: Gestire le relazioni con tutti gli attori aziendali, dimostrando ottime doti relazionali e di leadership assertiva.
4. Analisi finanziaria: Analizzare l'andamento finanziario della struttura, monitorando spese, ricavi e profitti.
5. Collaborazione con il dipartimento Finance: Collaborare con il dipartimento Finance per la stesura del budget e forecast, intervenendo in caso di scostamenti.
6. Idee di marketing: Ideare e implementare strategie di marketing in collaborazione con il dipartimento Sales & Marketing.
7. Vacanze promozionali: Partecipare alle Sales Missions in Italia e all'estero.
8. Promozioni commerciali: Gestire le relazioni con catene di affiliazione, come The Leading Hotels of the World, e con partner quali agenzie di viaggio, tour operator e enti locali.
9. Eventi e promozioni: Promuovere l'immagine dell'hotel attraverso iniziative di marketing territoriale, eventi e promozioni.
10. Mantenimento e manutenzione: Verificare la manutenzione e l'efficienza dell'immobile, degli impianti e delle attrezzature.
11. Gestione del personale: Gestire attività di selezione e gestione del personale in collaborazione con l'ufficio HR.
12. Osservanza delle normative: Garantire l'osservanza delle normative di sicurezza, igiene, salute e privacy.
Richieste:
* Esperienza comprovata: Esperienza comprovata come General Manager in strutture alberghiere di alto livello, preferibilmente nel segmento luxury.
* Titolo di studio: Laurea in Economia Aziendale, Gestione Alberghiera o Master correlato sarà considerato un plus.
* Abitudini flessibili: Flessibilità, curiosità, proattività e ottime capacità relazionali e di leadership.
* Strutture organizzate: Esperienza in strutture organizzate e affiliate di livello internazionale.
* Competenze tecniche: Competenza nel controllo di gestione di tutti i reparti.
* Lingua inglese: Fluente conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua.
* Marketing digitale: Conoscenza approfondita di marketing digitale e utilizzo di sistemi di Business Intelligence.
* Pacchetto Office: Ottima padronanza del pacchetto Office.
* Domicilio a Milano: Domicilio a Milano o hinterland, o disponibilità al trasferimento immediato.
Sede di lavoro: Milano Centro – Montenapoleone.
Tutti i CV devono essere inviati con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR, e saranno utilizzati esclusivamente per questa selezione.